Cerca

Chi siamo

puerto escondido logo

Il tutto comincia negli anni '50 quando Rosy e Ferdinando Gardellin, tra i primi maestri di ballo in Italia, cominciano a diffondere la cultura e l'insegnamento del Ballo Liscio e da Sala.

Con il passare del tempo il tutto si struttura in forma associativa continuando la divulgazione del ballo presso sale private o patronati dove molteplici nuovi ballerini si appassionano a questo importante sport.

sala media luz

Nel 2004 nasce la realtà Media luz dove, in uno spazio di circa 400 metri, si sviluppa non solo la didattica ma anche incontri formatini, stage, conferenze e serate. Non viene mai a mancare la divulgazione attraverso didattica e formazione anche presso plessi scolstici pubblici e privati in modo da far avvicinare i giovani all'attività della Danza Sportiva.

L'esperienza Media luz temina nel 2017 per dar vita ad un progetto più grande fatto di sinergie tra diverse associazioni che hanno in comune la passione per il ballo e la danza con tanta voglia di continuare, con modalità diverse e complementari, la diffusione e lo sviluppo della Danza Sportiva in tutte le sua molteplici forme, espressioni e stili attraverso lo studio, la conoscenza, la didattica, l’allenamento, gli stage e la formazione senza tralasciare però l’aspetto culturale, sociale, di relazione e di benessere con se stessi e con il prossimo.

 

 Alcune foto della vecchia sede del Media Luz asd: